Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Maltempo: bitonci, padova disponibile ad accogliere famiglie

Padova, 9 lug. (AdnKronos) – “Siamo vicini con il cuore alle famiglie colpite dai tragici eventi atmosferici di ieri e dal tornado che si e’ abbattuto sulla riviera del Brenta. Oggi, tuttavia, vogliamo esserlo anche con i fatti: per questo, sicuri di interpretare i sentimenti della maggioranza dei padovani,

abbiamo deciso di mettere a disposizione degli alloggi per alcune famiglie di sfollati ” dichiara Massimo Bitonci, sindaco di Padova ” Chiediamo agli altri Comuni vicini di fare lo stesso e non abbandonare al proprio destino chi, a pochi chilometri da casa nostra, e’ stato colpito da un disastro imprevedibile “.

“Auspico che da parte delle Prefetture di Venezia e di Padova siano messe in campo tutte le risorse disponibili per aiutare le persone colpite e non manchi lo zelo dimostrato, da parte dei rappresentanti, non eletti, delle istituzioni dello Stato, nei confronti di clandestini che delle bellezze della riviera e della laboriosita’ dei suoi abitanti non hanno nemmeno una vaga cognizione, sono stati sistemati talvolta presso residence di pregio e hotel “, conclude nella nota il sindaco di Padova.

(Adnkronos)

Leggi tutto...