Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMANI PETRARCA v VIADANA

Torna il Peroni TOP10, e il Petrarca ospita il Viadana allo stadio Plebiscito sabato 29 gennaio per la seconda giornata di ritorno. Arbitro Chirnoaga di Roma, assistenti Russo di Treviso e Boaretto di Rovigo. Il TMO, al debutto proprio in questo turno, sarà Tomò di Roma.

“Dopo quasi due mesi riprendiamo il campionato”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Sia noi che Viadana abbiamo giocato davvero pochissimo causa Covid, rinvii e altro. Siamo dunque due squadra non rodate al meglio, ma con tanta voglia di giocare. Noi siamo contenti del primo obiettivo stagionale raggiunto, la finale di Coppa Italia. Tuttavia quello è già il passato, ora dobbiamo ripartire al meglio in casa. Il secondo obiettivo è centrare i play off il prima possibile. Ci stiamo allenando bene, l’infermeria si sta svuotando, i mesi di stop sono stati utilizzati per recuperare. Abbiamo voglia di giocare, ottimo spirito. Viadana è una squadra interessante, con grosse qualità, soprattutto offensive, quindi dovremo metterci alla prova. A Viadana non puoi lasciare l’iniziativa del gioco, devi metterli sotto pressione subito. Sarà una battaglia fisica con gli avanti e di velocità per i trequarti. Fondamentale la disciplina, e dovremo essere molto bravi a non concedere turnover e a sfruttare al meglio i loro errori”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; De Sanctis, Fou, Sgarbi, Zini; Faiva, Panunzi; Trotta (cap), Goldin, Makelara; Beccaris, Galetto; Hasa, Cugini, Spagnolo. A disp.: Braggiè, Di Bartolomeo, Pavesi, Panozzo, Ghigo/MIchieletto, Tebaldi, Broggin, Esposito

Il costo del biglietto per Petrarca-Viadana è di euro 10 più 1 euro per il diritto di assegnazione del posto, e per i minori di 18 anni euro 1 per il diritto di assegnazione del posto. I cancelli apriranno alle 13.30, i biglietti saranno disponibili anche ai botteghini dello stadio dalle 13.30.

Ricordiamo che, nel rispetto delle ATTUALI norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il SUPER GREEN PASS, indossare una mascherina FFP2, esibire l’autocertificazione e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata nel sito del club. Si suggerisce inoltre di arrivare con l’autocertificazione già  compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

DOWNLOAD MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

All’interno dello stadio Plebiscito è richiesto di non portare animali e di astenersi dal fumare.

L’articolo PERONI TOP10: DOMANI PETRARCA v VIADANA sembra essere il primo su Petrarca Padova.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMANI PETRARCA v VIADANA"

Leave a comment