Fai il Servizio Civile a Legambiente Padova!

Vuoi metterti in gioco per contrastare la crisi climatica con azioni anche a Padova? Puoi fare il

SERVIZIO CIVILE A LEGAMBIENTE PADOVA!


Se hai tra i 18 e i 28 anni, puoi candidarti per svolgerlo a Legambiente Padova, dove ci sono 4  posti disponibili.
È possibile consultare il nuovo bando nel sito del Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale.

12 mesi in cui potrai metterti in gioco con un’esperienza varia e stimolante nel Terzo Settore, in difesa dell’ambiente e per la promozione di stili di vita sostenibili. È previsto un contributo mensile di 444,30 €.

La scadenza per presentare la domanda è stataprorogata al 10 febbraio alle ore 14:00, esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL), dove attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi. Altre informazioni le puoi trovare in questo sito web, realizzato appositamente per il Servizio Civile.

Il progetto al quale candidarsi per svolgere il servizio civile a Legambiente Padova è Antenne Ambientali, di Arci Servizio Civile Vicenza, lo puoi trovare cliccando QUI. Ti consigliamo di usare questo sito anche per indirizzarti alla piattaforma di presentazione della domanda.
Per info e contatti:
Arci Servizio Civile Vicenza
www.arciserviziocivile.it/vicenza
Mail: [email protected]
Tel. 0444/563831 I Cell. 348/8990746

Collegati al webinar informativo dell11 gennaio, ore 17:30, e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per iscriverti al webinar clicca QUI

The post Fai il Servizio Civile a Legambiente Padova! first appeared on Legambiente Padova Onlus.
(Legambiente Padova)