EBAV – Rinnovo servizi scadenza anno 2022 (competenza 2021)

EBAV ha pubblicato lo scadenziario 2022 dei servizi dedicati alle aziende e ai dipendenti e sta completando la pubblicazione delle Schede Servizi 2022 nel catalogo on line del sito www.ebav.it.

I Servizi sono stati rivisti e pubblicati in base alle indicazioni e alle interpretazioni date in seguito all’Accordo sulla RIFORMA EBAV 2020 del 04/12/2020 e alle successive intese regionali, per cui:
– per alcuni servizi cambia la data di scadenza per la presentazione domanda allo Sportello, che sarà dal 30/04/2022 o successiva;
– alcuni servizi hanno subito delle variazioni;
– sono stati attivati nuovi codici per servizi.

Scarica lo SCADENZIARIO 2022

Consulta il CATALOGO on line per verificare nelle varie Schede Servizi le caratteristiche e i requisiti previsti e per scaricare i relativi Moduli per la domanda di contributo.

Lo Sportello EBAV Confartigianato Imprese Padova è a disposizione per fornire supporto e consulenza sui Servizi e per la presentazione delle Domande di contributo delle Aziende (moduli di tipo “A”).
I moduli (compilati, firmati e completi di tutti gli allegati richiesti) dovranno essere inviati al nostro indirizzo mail: [email protected]

I Dipendenti, per le loro pratiche (moduli di tipo “D”) devono rivolgersi agli Sportelli EBAV delle Organizzazioni Sindacali dei Lavoratori (CGIL, CISL e UIL).

Sportello EBAV Confartigianato Imprese Padova
P.zza A. De Gasperi 22 35131 Padova (PD)
Tel. 049/8056905
e-mail [email protected]
orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00

(Confartigianato Imprese Padova)