Lascia risplendere l’amore a San Valentino, su Bluespirit.com i gioielli per il regalo perfetto

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Non c’è giorno più speciale del 14 febbraio per celebrare l’amore. E in questa occasione, per fare una dichiarazione d’affetto unica, Bluespirit.com propone un vasto assortimento di gioielli San Valentino da donare al proprio partner: dagli anelli con diamanti ai bracciali tennis. E per rendere i preziosi ancora più speciali, il cliente può approfittare del servizio di incisione. Sono poi attive diverse offerte vantaggiose e le spedizioni diventano gratuite per acquisti di oltre 39 euro.

Le collezioni di Bluespirit rispondono ad ogni esigenza di uomini e donne in fatto di stile. Sono realizzate in materiali pregiati, sinonimo di alta qualità: oro, diamanti, argento, perle e pietre preziose. Insomma, sono accessori davvero versatili, in grado di arricchire qualsiasi look.

Passando in rassegna la proposta si incontrano bracciali, collane, anelli, orecchini, ciondoli e orologi, espressione di brand di punta del settore, come Casio, Breil, Festina, Emporio Armani, Scuderia Ferrari, Chiara Ferragni o Morellato.

E per tutti coloro che cercano un dono perfetto per il proprio partner in vista di San Valentino, numerose sono le idee regalo preziose. Un gioiello è il racconto di un legame speciale e unico e saprà far battere il cuore di colui o colei che lo riceve.

L’intero catalogo virtuale di Bluespirit si distingue per l’eccellente rapporto qualità/prezzo, ma sono attive ulteriori promozioni. I Winter Sale 2022 portano ad un risparmio addirittura del 70%. Mentre sui gioielli in oro le riduzioni arrivano fino al 30%.

Entrando a far parte del Club Momenti Preziosi si riceve la Bluespirit Card, che riserva un regalo di benvenuto, sconti speciali (ad esempio in occasione del compleanno) e ulteriori agevolazioni. Con il livello di membership Diamond ad ogni acquisto viene rimborsato un credito pari al 5% della cifra spesa.

Il cliente può comodamente ordinare il nuovo gioiello online, e per risparmiare sui tempi di spedizione può ritirarlo in uno degli oltre 200 store presenti in tutto il territorio nazionale. Scegliendo invece di ricevere l’articolo direttamente a casa propria, le spedizioni sono gratuite per importi di oltre 39 euro.

Bluespirit garantisce il reso entro 30 giorni, sia per i prodotti comprati online che in negozio. E per ciò che riguarda le modalità di transazione, quelle selezionate sono sinonimo di sicurezza: PayPal, carta di credito, bonifico bancario o 4X Oney, innovativa soluzione di finanziamento che consente di suddividere il totale in quattro rate.

Infine, per domande o dubbi è attivo un puntuale customer care (raggiungibile via e-mail o telefonicamente). In alternativa, per trovare una risposta ai quesiti più frequenti, basta un tap sulla sezione FAQ del portale.

A San Valentino emoziona il tuo partner con un bijoux speciale. Acquistalo ora su www.bluespirit.com!

Be the first to comment on "Lascia risplendere l’amore a San Valentino, su Bluespirit.com i gioielli per il regalo perfetto"

Leave a comment