AranceBio.it: agrumi siciliani e genuini, la ricarica di vitamine perfetta per l’inverno

Dalle arance Tarocco a quelle Vaniglia, passando per clementine dell’Etna, limoni e pompelmi rosa. Sono soltanto alcune delle varietà agrumicole disponibili su AranceBio.it, il negozio digitale dell’Azienda Agricola Magnano. Bontà maturate sotto il sole di Sicilia, precisamente nel Comune di Francofonte (provincia di Siracusa). Il rapporto diretto tra produttore e consumatore consente di applicare convenienti sconti quantità, oltre all’opzione di spedizione gratuita.

La raccolta degli agrumi, in particolare, ha luogo nel fine settimana, le spedizioni partono ogni lunedì e martedì per lasciare inalterata tutta la bontà naturale dei frutti. Il cliente può approfittare di speciali sconti quantità, che variano a seconda della tipologia dei prodotti scelti.

L’Azienda Agricola Magnano, realtà prevalentemente a conduzione familiare nata negli anni ’50 è controllata dall’ente di certificazione BIOAGRICERT, che fornisce l’attestato di assoggettamento alle produzioni biologiche e la certificazione di prodotto solo dopo aver effettuato scrupolose analisi.

Quanto alle varietà acquistabili su www.arancebio.it sono disponibili Arance Navel, Moro, Tarocco, Lanelate, Vaniglia, Amare di Siviglia ma anche Taclè, Limone Femminello Siracusano, Clementine Winnola, mandarini senza semi o bergamotto.

Inoltre, si incontrano anche altri frutti biologici, ad esempio Melone Retato, Albicocche Mogador, Melograno Wonderful, Avocado Hass e non solo, incluse mandorle tostate e fichi secchi al naturale. Completano la proposta conserve e condimenti, ideali da gustare in ogni mese dell’anno.

Alla base della produzione ci sono i terreni agricoli situati nel Comune di Francofonte, in provincia di Siracusa. In quest’area le coltivazioni approfittano di speciali condizioni micro climatiche, ma anche di sbalzi termici tra giorno e notte e della vicinanza del vulcano Etna.

Il supporto multicanale, attivo ogni giorno, è sempre pronto ad affiancare i clienti sia nella fase pre che post-vendita. E la sicurezza non riguarda soltanto la genuinità di agrumi, frutta e verdura, ma anche le modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, Amazon Pay, bonifico bancario, bonifico bancario SEPA e Satispay.

AranceBio.it, la genuinità siciliana in 48 ore direttamente a casa tua!

Be the first to comment on "AranceBio.it: agrumi siciliani e genuini, la ricarica di vitamine perfetta per l’inverno"

Leave a comment