Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: Il saluto del neo presidente della Junior Antonio Sturaro

Un caro saluto a tutti.

Per chi non mi conosce una breve presentazione, appartengo ad una famiglia di rugbisti, nato e cresciuto all’ombra dei Tre Pini prima all’Antonianum in Prato della Valle e poi nel nuovo centro sportivo “Memo Geremia”. Ho iniziato a giocare quando ero Pulcino (l’attuale Under 8) per terminare la mia carriera nella gloriosa Tre Pini. Ho allenato per circa quindici anni insieme a Federico Fusetti che ben conoscete, contribuendo ad alimentare il già ricco palmares del nostro importante club. Sono un po’ “figlio d’arte”, mio padre è stato Presidente sia del Petrarca Rugby che del Centro Sportivo, e sono consigliere della Junior dalla sua costituzione.
Ho accettato con molto entusiasmo la proposta che Mario mi ha fatto di succederlo nella carica di Presidente, credo molto nell’attività con i ragazzi e nel valore educativo che rappresenta nella nostra società. Abbiamo una importante tradizione sportiva e di valori sociali da portare avanti e sono sicuro che con l’aiuto di tutti voi le soddisfazioni non mancheranno.
Un sentito grazie ai Presidenti che mi hanno preceduto alla guida della Junior, Andrea Rinaldo, Franco Valier, Giacomo Lorello e Mario Bellini, e a tutti i collaboratori che li hanno aiutati, per il lavoro che hanno svolto nei 15 anni di vita della Junior.
Ci vediamo in campo!
Antonio Sturaro

Leggi tutto...