Gran Galà di Capodanno 2022

L’ultima notte del 2021 risuonerà al Teatro Don Bosco sulle note del Gran Galà di Capodanno.

Madrina della serata sarà il soprano Stefania Miotto nella doppia veste di presentatore e direttore artistico del concerto.
Il varietà musicale, organizzato da I Musici Patavini con il sostegno del Comune di Padova, vedrà alternarsi sul palco tantissimi artisti in una sorta di maratona musicale che porterà al gran finale con il Brindisi di Mezzanotte.
Il Gran Galà di Capodanno sarà una serata frizzante e di grande varietà musicale, partendo dall’opera, passando attraverso la canzone napoletana e arrivando ai tanghi di Astor Piazzolla e ai brillanti Valzer di Strauss. Il cast dei solisti è composto dal tenore Enrico Pertile, che ha debuttato con successo in diversi ruoli operistici verdiani e pucciniani; dal soprano Marianna Prizzon, che vanta collaborazioni con cantanti del calibro di Luciano Pavarotti; dal fisarmonicista e bandoneonista Mirko Satto, applaudito in tante produzioni da Piazzolla al Tango con la partecipazione straordinaria di Stefania Miotto accompagnata dall’ensemble Venice Opera Concert.

VENICE OPERA CONCERT
Matteo Mignolli (flauto)
Carlo Dal Negro (primo violino)
Elisa Saglia (secondo violino)
Beatrice Fanin (viola)
Alessandro Spagnuolo (contrabasso)
Cristiano Zanellato (pianoforte)
Mirko Satto (fisarmonica)

CON LA PARTECIPAZIONE DEI CANTANTI
Marianna Prizzon (soprano) e Enrico Pertile (tenore)

MADRINA DELLA SERATA: Stefania Miotto (soprano)

Con una sorpresa: il costo del biglietto potrà infatti essere riutilizzato come voucher spesa di pari valore in una delle attività convenzionate. L’iniziativa rappresenta un modo per promuovere la ripartenza di musica e commercio, attraverso la convisione di arte e spettacolo in un coinvolgimento emotivo e sociale di tutto il pubblico partecipante.
La formula, che si realizzerà concretamente in collaborazione con l’Appe Padova che ha messo a disposizione una lista di esercenti convenzionati dove poter utilizzare il buono.

La singolarità e il prestigio di questo evento saranno messi a disposizione per questi obiettivi grazie alla partecipazione di tanti artisti che hanno aderito all’iniziativa e grzie al sostegno degli Enti e associazioni che hanno contribuito a rendere fruibile a tutti questo evento, riconvertendo il costo del biglietto di soli 5 euro in voucher spesa.

Informazioni
Prevendite disponibili da subito su www.imusicipatavini.it e sugli altri punti vendita indicati nel sito

Prenota QUI

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)