Rubano: Un pasto solidale. Un pasto sospeso…

Nell’ambito delle iniziative del Natale di Solidarietà i Lions Padova Ruzzante, Rubano Rubianus e Padova Jappelli in sinergia con Ascom, A.C.V.R., i Servizi Sociali e il Centro per l’Ascolto della Caritas hanno organizzato un’attività denominata“Un Pasto Solidale, Un Pasto Sospeso….”.

Il progetto, realizzato già lo scorso anno con successo, nasce come aiuto a favore delle famiglie bisognose del territorio e mira a supportare e sostenere anche l’attività imprenditoriale e gli esercizi di ristorazione/pizzerie che prepareranno pasti a fronte di buoni pasto prepagati.

Per tale occasione verranno emessi dei ticket del valore di € 15,00 che verranno poi consegnati dall’Associazione Comunale Volontariato Rubano- ACVR alle famiglie individuate dai servizi sociali del territorio e dal Centro per l’Ascolto della Caritas. La somma potrà essere spesa per anche per asporto rivolgendosi ai ristoranti che hanno aderito al progetto.

In allegato la locandina e volantino dell’iniziativa.

L’attività ha ricevuto il patrocinio del Comune di Rubano con decreto del Sindaco n. 78 del 22/12/2021 locandina iniziativa un pasto solidale ...un pasto sospeso

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: Un pasto solidale. Un pasto sospeso…"

Leave a comment