Centinaia di vetture in pronta consegna con un click su Trivellato.it

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Concessionaria Mercedes e smart, Trivellato ha costruito un’esperienza on e offline che rende protagonista l’automobilista, fornendo accesso a centinaia di vetture in un click, con servizi digitali come la prenotazione dell’auto e le notifiche sulle offerte di proprio interesse. Con il vantaggio di 14 sedi in Veneto, assistenza post-vendita e opzioni di personalizzazione grazie a Custom Lab.

Il sito ufficiale dell’azienda, dove sono raccolte le offerte Trivellato.it, è caratterizzato dalla semplicità di utilizzo. La modalità di ricerca guidata consente all’utente di scegliere con facilità l’automobile perfetta per le sue esigenze. La particolare attenzione verso ogni fase di permanenza sul portale ha permesso infatti a Trivellato di ricevere il premio Best Digital Dealer dell’Automotive Dealer Day, per due volte negli ultimi tre anni.

Diverse sono le proposte della concessionaria, le quali si possono osservare nei minimi dettagli grazie alle schede tecniche corredate da fotografie e tour virtuali. I marchi trattati da Trivellato sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart. Alcuni dei modelli sono Mercedes Classe A, Mercedes GLC, Mercedes GLA o Mercedes Classe C.

Il cliente può scegliere vetture nuove, aziendali, a KM zero o usate. Quelle di seconda mano sono garantite dal Programma Mercedes-Benz Certified, che mette in atto 150 controlli, servizi di manutenzione e un chilometraggio certificato.

I prezzi sono tra i più competitivi sul mercato e nella homepage del portale si possono scoprire le offerte più vantaggiose, attive sia sui modelli diesel che benzina. Chi non è ancora convinto dell’acquisto può approfittare del servizio di noleggio a breve, medio e lungo termine.

Direttamente dal sito è possibile prenotare la nuova macchina. Versando un acconto di 250 euro (che saranno restituiti in caso di ripensamento) l’auto rimarrà bloccata per tre giorni. Una volta finalizzato l’acquisto, il cliente può richiederne la consegna nella propria città di residenza (in tutta Italia) o in alternativa ritirarla presso uno dei 14 showroom dell’azienda dislocati in tutto il territorio veneto.

Con il Progetto Custom Lab Trivellato è offerta l’opportunità di progettare e personalizzare la propria Mercedes AMG per renderla unica. Pick Up & Delivery invece, è il servizio che consente di prenotare ritiro e riconsegna della propria vettura, a seguito di interventi di manutenzione, presso l’ufficio o l’azienda in cui si lavora.

A sostegno della qualità dei servizi proposti dalla concessionaria giunge la certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV che conferma la qualità, la chiarezza e i vantaggi garantiti dall’azienda.

Infine, a disposizione del cliente è presente un team formato da oltre 400 esperti, che forniscono una puntuale assistenza sia nella fase pre che post-vendita.

Be the first to comment on "Centinaia di vetture in pronta consegna con un click su Trivellato.it"

Leave a comment