Borse e scarpe griffate e alla moda? Digita B-exit.it, approfitta di sconti unici

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Un outfit che si rispetti non è mai completo senza i giusti accessori. Su www.b-exit.it il cliente può acquistare borse e scarpe dei top designer della moda, per rendere ogni look impeccabile e al passo con i trend del momento.  Gli sconti unici permettono di risparmiare notevolmente sui prezzi di listino ufficiali, mentre le consegne sono rapide e diventano a costo zero in caso di importi di oltre 99 euro.

Attivo nel settore dal 2012, B-exit è diventato in poco tempo un e-commerce punto di riferimento nel mondo del fashion. I prodotti non vengono manipolati in alcun modo e sono spediti con etichette ed eventuali confezioni originali.

L’e-shop si distingue per la semplicità d’utilizzo: pochi passaggi portano all’acquisto, e in fase di selezione, i pratici filtri (stile, taglia, saldi, fascia di prezzo, collezioni, eccetera) permettono di trovare subito quello che si desidera. Gli stessi clienti si dichiarano totalmente soddisfatti e confermano la qualità degli articoli e dei servizi di B-exit. Infatti, le oltre 10.300 recensioni su Trustpilot vantano l’ottimo punteggio di 4,7/5.

Sono più di 300 i grandi marchi messi a disposizione. Fra di essi si trovano Valentino, Furla, Prada, Fendi, Michael Kors, Calvin Klein, Chloé, Miu Miu, Bottega Veneta, Church’s, Stella McCartney e tanti altri ancora.

Per ciò che concerne i prodotti, invece, si incontrano sneakers, mocassini, sandali, espadrillas, décolleté, stivali, derby, borse a mano, a tracolla, a spalla, da lavoro, pochette, zaini, marsupi ma anche accessori, ad esempio cravatte, sciarpe, foulard, cappelli, guanti, cinture, occhiali da sole e oggettistica.

Il team del customer care è raggiungibile dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 18:00. Risponde rapidamente ad ogni richiesta e guida l’utente nella scelta dell’articolo più adatto alle sue necessità. Il servizio è fruibile online o telefonicamente.

Le spedizioni sono effettuate da corrieri autorevoli e affidabili: DHL, BRT, DPD, TNT e SDA-EMS. Sono rapide e diventano gratuite per acquisti di oltre 99 euro. Appena la merce esce dal magazzino il cliente riceve un codice per il tracking del viaggio. Concludono la shopping experience modalità di pagamento completamente sicure: PayPal, bonifico, carta di credito, Scalapay (tre rate senza interessi) e contrassegno.

Ma i vantaggi non sono ancora terminati. Ai prezzi già competitivi proposti dallo store si aggiungono ulteriori opportunità di risparmio. Sono raccolte nella sezione “Extra Saldi” e gli sconti vanno dal 50 al 70%.

Be the first to comment on "Borse e scarpe griffate e alla moda? Digita B-exit.it, approfitta di sconti unici"

Leave a comment