Performance e precisione, a Natale approfitta degli orologi di Sector No Limits

***ARTICOLO SPONSORIZZATO*** Orologi digitali, orologi donna Natale e smartwatch sono solo alcune delle soluzioni a disposizione dei clienti dello store online di Sector No Limits, www.sectornolimits.com. E perché non sceglierli anche come regalo di Natale da fare a tutti coloro che amano affrontare con grinta ogni sfida quotidiana? La proposta soddisfa le esigenze di uomini e donne ed è corredata da condizioni vantaggiose, come la possibilità del ritiro in negozio o le consegne gratuite per importi di oltre 39 euro.

Per scoprire tutte le idee regalo proposte dallo shop in vista del periodo natalizio, basta cliccare sulla sezione Natale. Si incontrano smartwatch, collane, bracciali e anelli ma anche le collezioni di orologi più amate dai clienti come Collezione 230, Collezione 450 o ancora Collezione Adv2500.

In alternativa si può optare per una gift card, poiché permette al destinatario di decidere in prima persona il prodotto desiderato. Quelle acquistabili direttamente dal portale hanno un valore che spazia dai 20 ai 250 euro.

In caso di dubbi o richieste specifiche, è attivo un puntuale customer care, che affianca l’utente sia nella fase pre che post-vendita. È raggiungibile via e-mail o tramite numero telefonico.

Il cliente può approfittare del servizio Click&Collect che consente di ritirare il proprio ordine presso uno degli oltre 200 punti vendita dislocati in tutta Italia. Se invece si acquista online le spedizioni sono a costo zero in caso di importi di oltre 39 euro.

Ogni orologio presente in catalogo (ad esclusione di quelli digitali) è coperto da una garanzia di 3 anni e il reso è garantito fino a 30 giorni. Alle idee regalo di Natale si affiancano diverse proposte perfette per varie occasioni speciali: lauree, compleanni, cresime o comunioni. I pacchi possono essere inviati al destinatario, eliminando ogni riferimento ai costi affrontati.

Sector No Limits è un brand che rappresenta un vero stile di vita per gli amanti delle sfide, per coloro che non si fermano mai e amano rincorrere ogni giorno i propri limiti. Gli stessi orologi coniugano indistruttibilità, performance, design italiano e innovazione.

Infine, i pagamenti sul portale avvengono nella completa sicurezza. Le modalità fra cui scegliere sono PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno o in quattro rate grazie a 4X Oney.

Audaci e all’avanguardia, scegli gli orologi su www.sectornolimits.com!

Be the first to comment on "Performance e precisione, a Natale approfitta degli orologi di Sector No Limits"

Leave a comment