I prodotti per capelli by L’Oréal: l’innovazione al servizio del consumatore

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Scopriamo i trattamenti per la cura dei capelli realizzati nei laboratoire del brand d’Oltralpe

La prima regola, fondamentale per la cura di cute e capelli, passa attraverso la scelta di prodotti specifici. Meglio optare per soluzioni in grado di rispondere perfettamente alle esigenze delle diverse tipologie di capello. Corretto considerare singole proposte, a supporto delle varie fasi di trattamento dalla detersione all’idratazione, dalla riparazione alla rifinitura.

Evitare di danneggiare i capelli è determinante, per questo non si possono scegliere a caso shampoo, balsamo, olio ristrutturante, maschere, prodotti pre-shampoo e impacchi.

Per rispondere alle aspettative dei consumatori non mancano soluzioni innovative come quelle offerte dai prodotti l’Oréal per capelli. La divisione Research & Innovation del brand francese si è concentrata sulle capigliature, considerando tutta la loro incredibile diversità, offrendo proposte mirate per i capelli colorati e naturali, lisci oppure ricci, ai quali  L’Oréal ha addirittura dedicato otto differenti categorie.

L’ampia proposta passa attraverso linee specifiche che comprendono tutti i possibili prodotti per capelli e quindi shampoo, balsamo, maschere, creme, sieri, in grado di districare, ravvivare, nutrire, riparare, purificare, lucidare e liberare dalla forfora.

I trattamenti l’Orèal, soluzioni innovative a tutto campo

Attraverso i  capelli sempre più persone riescono a esprimere i loro desideri, la loro identità e creatività. Dalla cura dei capelli ricci ai trattamenti studiati per lisciare e colorare, un individuo può trarre ispirazione, trasformando il percorso in una sorta di veicolo d’espressione. Ed è proprio per incentivare la creatività che L’Oréal,  attraverso le tante linee, fornisce il supporto  necessario per mutare i desideri  in realtà.

Si tratta di proposte mirate, come quelle fornite dalla linea di shampoo e balsamo per capelli Elvive. Una linea che dispensa delicatezza e attenzione, risponde ai bisogni, e lo fa con risposte specifiche per ogni problema passando da Dream Long shampoo ricostruttore a Total repair 5 shampoo riparatore, sfruttando le caratteristiche di un prodotto purificante come Elvive Argilla Straordinaria.

Corretto riservare grande attenzione alle soluzioni di ultima generazione, sostenute dalla tecnologica di precisione molecolare, che caratterizza i prodotti della linea L’Orèal Professional. Una linea che offre soluzioni adeguate di elevata qualità, per ogni tipologia di capello e a prezzi straordinariamente contenuti.

Botanicals l’eccellenza al naturale nel trattamento dei capelli

Con Botanicals si fa strada una proposta naturale, del tutto nuova, nel trattamento dei capelli.

Nata dalla collaborazione tra partners diversi tra cui fornitori, artigiani e ingegneri, la linea l’Oréal integra principi attivi di origine naturale, scegliendo di abbinarli a efficaci fragranze dalle diverse texture. A comporre la linea non mancano balsamo, shampoo, maschere, con formule assolutamente prive di siliconi, parabeni e coloranti.

Pure Force la linea per un’esperienza sensoriale unica

Per le chiome fragili l’Orèal propone la ricca gamma di prodotti Pure Force, a garanzia di un’esperienza sensoriale unica. A caratterizzare la linea è la formula senza solfati, che offre un vero concentrato di forza e riparazione, per preservare l’integrità della fibra e rinforzarla alla radice.

Il balsamo e le declinazioni di L’Orèal

Con il tempo l’Orèal ha saputo declinare un prodotto come il balsamo, regalandoci innumerevoli soluzioni.

Per capelli lisci, morbidi e brillanti in soli 8 secondi niente risulta più appropriato di Wonder water, l’innovativo balsamo lamellare di ultima generazione.

Quando si parla di effetti benefici e di un aiuto eccellente per ravvivare, districare e sublimare i capelli, la risposta non può  essere che quella offerta da Ever Color, perfetta per capelli secchi, sfibrati e colorati.

La carrellata di balsami si completa con Ultra Rich, perfetto per  rendere docili al pettine, elastici e ben nutriti, anche i capelli più difficili.

 

Be the first to comment on "I prodotti per capelli by L’Oréal: l’innovazione al servizio del consumatore"

Leave a comment