Non ci si ferma: Kioene subito in campo a Monza

Domani sera la Kioene di nuovo in campo a Monza per il turno infrasettimanale di Superlega (ore 20.30, diretta su VolleyballWorld).

La squadra di Cuttini, reduce dalla splendida rimonta di domenica con Piacenza, torna in campo contro un avversario in salute: la Vero Volley è al 4° posto in classifica con 15 punti, fresca di vittoria in trasferta sul campo di Cisterna.

WEBER A UN PASSO DAI 100 PUNTI BIANCONERI. La Kioene arriva a questo appuntamento sempre più consapevole dei propri mezzi, ma con la certezza che è vietato abbassare la guardia. Affronterà Monza con un Linus Weber in più: l’opposto tedesco, infatti, con i 24 punti (3 ace) di domenica ha raggiunto quota 99 punti in stagione e si posiziona al primo posto dei realizzatori in casa bianconera. Altre prove positive del giocatore nato a Gera si sono registrate con Ravenna e nell’impresa di Trento. Per Linus è un buon momento, ed è pronto per trovare una continuità di rendimento nel minor tempo possibile.

PRECEDENTI E ARBITRI DEL MATCH. Sono 21 i precedenti tra le due formazioni. Il bilancio è equilibrato (11-10 le vittorie per Padova), anche se le ultime 3 sfide hanno visto i brianzoli avere la meglio. Negli ultimi 10 incontri, solo una volta la partita è terminata 3-0 (Kioene, 2016 in regular season). Il match sarà arbitrato da Alessandro Rossi (1° arbitro) e Marco Zavater (2° arbitro) mentre l’addetta al video check sarà Annarita Ferrara.

DOMENICA C’È PERUGIA. Una settimana dopo Piacenza sarà la Sir Safety Conad Perugia a fare visita alla Kioene Arena. Si giocherà domenica 28 novembre alle 20.30 (diretta su VolleyballWorld). I biglietti per assistere alla sfida sono disponibili e acquistabili esclusivamente online, per ulteriori informazioni visitare la pagina dedicata http://pallavolopadova.com/biglietti/.

Francesco Munari
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)