Petrarca Rugby: DOMENICA HBS COLORNO v PETRARCA

Ottava giornata di andata del Peroni TOP10, e trasferta per il Petrarca, che gioca DOMENICA 21 novembre in trasferta con l’HBS Colorno (ore 14, arbitro Angelucci di Livorno, assistenti Chirnoaga di Roma, Locatelli di Bergamo, quarto uomo Bertelli di Ferrara).

“Giochiamo in trasferta una partita importante, contro una squadra che non ha mai perso in casa”, spiega il tecnico del Petrarca Andrea Marcato. “Colorno lotta sempre fino alla fine, non voglio parlare di squadra rivelazione, comunque è un ottimo gruppo. Arriviamo con il morale alto dopo le ultime due vittorie, siamo molto concentrati su quello che ci attende. Colorno è estremamente preparata in ogni reparto, ultimamente segna anche molto da drive. Il loro gioco è molto accentrato su Rodriguez e sull’estremo Van Tonder. perciò noi dovremo limitare il loro possesso e la loro ricerca di palloni veloci. Vogliamo metterli sotto pressione in ogni reparto, la disciplina sarà una componente fondamentale. Nelle ultime settimane stiamo cercando di migliorare molto questo aspetto. Andiamo con umiltà, per fare un altro passo e continuare il processo di crescita. Vincere in trasferta con una squadra che attualmente è in zona play off sarebbe fantastico”.
La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Zini, Sgarbi, Broggin, Schiabel; Ferrarin, Citton; Trotta, Ghigo, Goldin; Canali, Galetto; Hasa, Cugini, Spagnolo.
A disp.: Borean, Di Bartolomeo, Mancini Parri, Beccaris, Michieletto, Panunzi, Tebaldi, Scagnolari

L’articolo DOMENICA HBS COLORNO v PETRARCA sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: DOMENICA HBS COLORNO v PETRARCA"

Leave a comment