Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: Campionato U18 Girone 1 Elite Rugby Petrarca vs Verona Rugby 57-0 (9-0)

Giornata dedicata alla sola squadra del Girone 1 in quanto nel Girone 3 i nostri ragazzi erano a riposo (nel Territoriale le squadre sono 11 e necessariamente a turno osservano una giornata di riposo).

Il Verona Rugby è una bella squadra, fresca di promozione in Elite e composta per l’occasione principalmente da atleti del 2000 e 2001, che nulla ha potuto contro una compagine più organizzata e che doveva dare un forte segnale di riscatto dopo la sconfitta subita domenica scorsa nel derby contro il Rugby Rovigo.

Chi era presente ha potuto godere di un buon gioco, veloce e dinamico e sebbene i primi 20 minuti i nostri sembravano leggermente imballati, con l’aumento del ritmo le cose hanno incominciato a girare (il parziale del primo tempo si attestava sul 19 a 0 – mete di Gatto, Negrin e Libero; 2 trasformate da Benvenuti).

La seconda frazione di gioco ha permesso ai nostri di esplorare diverse zone del campo, producendo un gioco veloce e bello da vedere. Ecco quindi che segnano Giuriatti, Gatto e Longhin 2 volte ciascuno, Goldin (4 trasformazioni di Benvenuti) L’incontro termina con un punteggio di 57 a 0 per i tuttineri.

Prossima domenica impegnativa con Girone 1 in casa contro il Mogliano e il Girone 3 a Rovigo per un ulteriore classico derby veneto.

Testo Nicola Gatto

L’articolo Campionato U18 Girone 1 Elite Rugby Petrarca vs Verona Rugby 57-0 (9-0) sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...