Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

1 maggio: a padova aperti cappella degli scrovegni e mostra donatello

padova, 30 apr. (AdnKronos) – Domani 1 deg; maggio la Cappella degli Scrovegni, fra le sedi museali civiche quella di maggior richiamo, e il Palazzo della Ragione rimarranno aperti al pubblico. Eccezionalmente sara’ possibile visitare anche la mostra Donatello e la sua lezione. Sculture e oreficerie a Padova tra Quattro

e Cinquecento, nella sede dei Musei Civici agli Eremitani e dell’attiguo Palazzo Zuckermann. Le sedi saranno aperte con il seguente orario: dalle 9 alle 19. Ingresso secondo le tariffe ordinarie.

La decisione dell’Amministrazione, in sintonia con i servizi offerti nelle giornate festive da diverse categorie che operano nel settore turistico e del commercio, intende dare una risposta alle aspettative di coloro che si troveranno a Padova nelle festivita’ legate al ponte del 1 deg; maggio.

Negli stessi orari di apertura al pubblico della Cappella degli Scrovegni e’ garantito il servizio di bookshop dei Musei Civici agli Eremitani, vera e propria libreria internazionale, strutturata e organizzata come le autentiche librerie specializzate.

(Adnkronos)

Leggi tutto...