Morellato.com: gioielli in cui la preziosità dei materiali si fonde con il raffinato gusto italiano

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Un autentico stile italiano e un’attenzione verso materiali e lavorazioni sono solo alcuni dei tratti distintivi di Morellato che hanno portato al successo del brand anche nei mercati internazionali. La raffinatezza di collezioni di preziosi “easy to wear” è acquistabile, con semplicità, dall’e-shop ufficiale www.morellato.com. Un’esperienza online che si integra con una rete di 200 negozi abilitati, caratterizzata da sicurezza in ogni transazione, reso garantito e un’assistenza puntuale, associata a possibilità di spedizione gratuita.

Attiva da oltre 90 anni, l’azienda è oggi presente in 45 Paesi nel mondo (tra Europa, Medio Oriente e Asia), con 3.000 punti vendita convenzionati. Le ricercate collezioni sono realizzate con materiali preziosi, come argento 925‰, pietre autentiche, perle naturali e brillanti.

Sul catalogo online si possono passare in rassegna tante alternative relative ad anelli, collane, ciondoli, orecchini ma anche bracciali uomo, orologi, portachiavi e penne a sfera. Trovare l’articolo che meglio si adatta alle proprie esigenze è facile e veloce, grazie all’interfaccia di navigazione che permette di inserire filtri e categorie.

L’e-shop aggiunge poi la possibilità di personalizzare il proprio prezioso, cliccando su “Crea il tuo gioiello”. Su www.morellato.com, il cliente può anche approfittare di speciali occasioni di risparmio: le più interessanti idee regalo per il Natale sono raccolte in una nuova sezione dedicata, con collezioni che sanno comunicare l’emozione giusta in un periodo dell’anno tanto speciale.

La Gift Card è perfetta da utilizzare sia online che nei negozi fisici per acquistare gioielli del brand Morellato. Rappresenta un’alternativa gradita rispetto al classico dono, poiché permette di scegliere in prima persona il prezioso desiderato.

Ulteriore vantaggio è costituito dall’opzione Click&Collect, che consente di ordinare online e completare l’acquisto in uno dei 200 store convenzionati distribuiti in tutta Italia. Così, il cliente può risparmiare sui costi di spedizione.

Quanto alle transazioni online, invece, le modalità disponibili sono carta di credito e PayPal. E grazie alla partnership con Oney, innovativa soluzione di finanziamento, è possibile pagare in quattro rate senza commissioni. Infine, le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 38 euro.

Sconti e possibilità di personalizzazione: digita ora www.morellato.com per scoprire gioielli che sanno emozionare!

Be the first to comment on "Morellato.com: gioielli in cui la preziosità dei materiali si fonde con il raffinato gusto italiano"

Leave a comment