Comunicato stampa: consegna del Logo Gattamelata all’associazione Magico Padova supporter’s trust

Martedì 9 novembre, a Palazzo Moroni, il sindaco, Sergio Giordani, e l’assessore allo sport, Diego Bonavina, hanno consegnato ufficialmente il “Logo Gattamelata” all’associazione Magico Padova supporter’s trust.

Il logo, che rappresenta una figura stilizzata del biancoscudo e della statua del Gattamelata, era stato utilizzato dal Calcio Padova ad inizio anni novanta, ai tempi della partecipazione al massimo campionato. Successivamente abbandonato, ma ancora molto amato e apprezzato da tifosi e appassionati, è stato recuperato e assegnato con una procedura pubblica all’associazione per essere utilizzato in futuro in iniziative benefiche e comunque non a scopo di lucro.

Il logo è stato consegnato simbolicamente a Massimo Benedetti ed Eugenio Michelotto, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione Magico Padova supporter’s trust. Presenti, oltre a Sindaco e Assessore, anche il capitano del Padova negli anni in cui è stato utilizzato il logo, Claudio Ottoni, e Fabio Paglani, attuale segretario della società biancoscudata.

(Padovanet – rete civica del Comune di Padova)