PIAZZAMENTI VENETI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI MMA

Domenica 17 ottobre’21 si sono tenuti a Roma i Campionati Italiani di mma (arti marziali miste) della Figmma (Federazione Italiana Grappling mma). L’evento, pur svoltosi quest’anno, si riferiva al 2020 che, a causa COVID non si era combattuto.

L’evento nazionale più prestigioso del nostro Paese si è svolto nella capitale, questa volta alla presenza del pubblico. Numerosa è stata anche la partecipazione degli atleti, accorsi in diverse centinaia provenienti da molte regioni italiane.

Ed è da menzionare anche in occasione di questa importante manifestazione la presenza di 2 atleti della veneta Carollo Academy che, tra l’altro, hanno ottenuto 2 podi con relative medaglie. Si tratta precisamente di Luka Musobelliu, già noto per le sue vittorie ad altri eventi nazionali, con un terzo posto nella categoria dei – 66 kg (2 avversari sottomessi e un terzo incontro, ovvero la semifinale,  combattuto duramente ma perso ai punti ), e Lorenzo Guarise, sentiremo ancora parlare di lui, con un secondo posto nella categoria dei – 67 kg (categoria dei ragazzi di 15 anni ).

Ancora una volta complimenti al coach Andrea Carollo che, grazie alla sua Academy, continua a tenere alto il nome del Veneto in queste discipline marziali miste.
Ora, gli atleti veneti si stanno già preparando per il Campionato di Grappling del prossimo 14 novembre che si terrà sempre nella capitale.

La Redazione

Be the first to comment on "PIAZZAMENTI VENETI AI CAMPIONATI NAZIONALI DI MMA"

Leave a comment