Rubano: STAY FRESCO – progetto artistico rivolto ai giovani

E’ in partenza il nuovo progetto per i giovani “Stay fresco”, in collaborazione con il partner “La bottega dei ragazzi”, finanziato dal Comune di Rubano e dalla Regione Veneto nell’ambito del Piano regionale di intervento in materia di Politiche giovanili “Giovani, risorsa nella comunità”.

L’appuntamento per i giovani dagli 11 ai 29 anni è dall’8 al 10 novembre con il Graphic Designer e Graffiti Master Claudio Sale (link esterno).

L’artista internazionale accompagnerà i partecipanti nella realizzazione di un’opera collettiva sui muri esterni del Palazzetto dello sport di via Rovigo sotto forma di workshop di street art e graffiti.

Una parte del progetto sarà dedicata agli studenti delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo Buonarroti. Durante la successiva attività pratica gli studenti contribuiranno alla realizzazione del murale attraverso la riproduzione dei doodle che avranno ideato nel corso della parte teorica del laboratorio.

Per informazioni e adesioni al progetto è possibile contattare “La Bottega dei Ragazzi” al 366.6257954 o [email protected]

(Comune di Rubano)

Be the first to comment on "Rubano: STAY FRESCO – progetto artistico rivolto ai giovani"

Leave a comment