“SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO” WEBINAR GRATUITO IL 2 NOVEMBRE

MARTEDI’ 2 NOVEMBRE ALLE ORE 13.00 IL WEBINAR GRATUITO “SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO”

L’Ascom Servizi Padova, in collaborazione con la Camera di Commercio di Padova nell’ambito del progetto PID, organizza il webinar gratuito “SMART WORKING – NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER IL TERZIARIO”, martedì 2 novembre dalle 13.00 alle 14.30.

Lo Smart Working è diventato pratica comune per tutti i lavoratori che negli ultimi due anni si sono dovuti adattare a questa nuova realtà. Ci sono ancora resistenze nei confronti del lavoro agile da parte di chi crede che sia possibile tornare indietro: il progresso guarda solo avanti. E’ quindi necessario saper fronteggiare le nuove sfide che il contesto economico e sociale ci presentano: non facciamoci cogliere impreparati!

Il webinar fornirà un quadro esaustivo della situazione riguardante il settore Terziario, con focus su impatti, dati e norme. Il lavoro agile può essere un plus della tua azienda, se utilizzato consapevolmente e correttamente!

Relatori:

Emanuele Lazzarini – Smart Working Designer di Variazioni 

Filippo Noventa – Consulente del Lavoro

Gianluca Pollesel – Area Sales Manager Regus Padova e Verona

Moderatore: Silvia ZanellatoReferente Servizi HR Outsourcing Ascom

Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili…ISCRITIVI QUI!

LOCANDINA

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Sportello Mentore – Ascom Servizi Padova Spa – Tel. 049 8209796 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Padova, 26 ottobre 2021

 

(Ascom Padova)

Please follow and like us:
Pin Share