LA PREMIAZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO “TORRI E ACQUE” IL 26 OTTOBRE IN MUNICIPIO: ROBERTO DELLA PORTELLA E’ IL VINCITORE

ROBERTO DELLA PORTELLA VINCE IL PRIMO PREMIO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO INDETTO DAL DISTRETTO DEL COMMERCIO DI CAMPOSAMPIERO “TORRI ED ACQUE”.
DOMANI, MARTEDI’ 26 OTTOBRE, ALLE 16, LA PREMIAZIONE IN MUNICIPIO

E’ Roberto Della Portella il vincitore del primo premio del concorso fotografico promosso dal distretto del commercio di Camposampiero “Torri e Acque”.
Della Portella, con la fotografia “Torre civica e monumento ai caduti” ha preceduto Manuela Fasan con la fotografia “Sguardo sul centro” e Matteo Formentin con la foto “Pennellate“.
A determinare il podio, dopo aver esaminato le oltre 50 foto in concorso, la giuria composta da Valerio Franceschin, presidente del fotoclub Libera Visione; Michele Pelosin, fotografo di Camposampiero; Silvano Ruffato, presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio di Camposampiero; Moira Simeonato, assessore al commercio del comune e Alessandra Trivellato, manager del distretto.
“L’obiettivo del concorso, organizzato da Ascom Servizi Padova, in collaborazione con il circolo fotografico Libera Visione – ha detto il presidente Ruffato – era quello di promuovere e valorizzare la divulgazione fotografica delle caratteristiche territoriali del distretto, che fanno da cornice alla quotidianità delle attività economiche locali”.
La premiazione si svolgerà domani, martedì 26 ottobre, alle ore 16, nella sala consigliare del comune di Camposampiero. A premiare i partecipanti provvederanno, per il vincitore, la sindaca Katia Maccarone; per la seconda piazza il presidente mandamentale dell’Ascom Confcommercio Silvano Ruffato e per il terzo posto il presidente del fotoclub Libera Visione, Valerio Franceschin.

Camposampiero, 25 ottobre 2021

(Ascom Padova)

Please follow and like us:
Pin Share