Sector No Limits: italian design con 3 anni di garanzia e regali sicuri

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***

Sector No Limits è da sempre legato a quelle sfide che lasciano un segno indelebile nella storia. Uno spirito che trova espressione in un’offerta di orologi e gioielli, oggi ancora più semplice da scegliere grazie a www.sectornolimits.com. L’e-shop ufficiale del brand dispone di una proposta costruita, sotto ogni aspetto, per interpretare le esigenze di clienti amanti di orologi che coniugano sportività, tecnologia e design italiano.

Un’esperienza d’acquisto di cui fanno parte garanzia di tre anni (esclusi gli orologi digitali), promozioni esclusive, opzione Click&Collect, reso garantito e ulteriori vantaggi. Quello che ha reso unico Sector No Limits, determinando l’indissolubile legame con sfide leggendarie, sono indistruttibilità, innovazione, precisione, performance, sport e design ricercato.

Il marchio è del resto iscritto nell’immaginario comune come una sintesi vincente tra qualità tecniche dei prodotti e prestazioni di uomini che hanno saputo misurarsi con sé stessi. Non si tratta di un brand che interpreta solo dei valori sportivi, ma rappresenta un autentico stile di vita per quanti amano mettersi alla prova.

Nei momenti che portano alla selezione di ogni articolo, il cliente può approfittare di una navigazione orientata alla massima semplicità. Questa è caratterizzata da filtri che riguardano fascia di prezzo, categorie, funzioni, collezioni, novità e altro ancora.

All’acquirente sono quindi messi a disposizione, tra gli altri, collezioni di orologio acciaio uomo, donna e unisex (come ADV2500, EX-29, 16.5 SOLAR ENERGY, 450, solo per citarne alcuni), bracciali, anelli, collane e orologi digitali. Ci sono poi idee regalo per ogni occasione speciale: comunioni, cresime, lauree, regali aziendali, cadeau per lui e per lei.

Ad aver condotto all’apprezzamento espresso dalla clientela troviamo anche la possibilità del ritiro in store. Questo permette di risparmiare sulla spedizione, potendo approfittare del ritiro in uno degli oltre 200 negozi abilitati.

Poiché ogni aspetto diventa rilevante per la soddisfazione del cliente, è garantito il reso per ogni prodotto comperato online o in negozio fino a 30 giorni dopo l’acquisto. Le transazioni avvengono esclusivamente mediante sistemi sicuri (merito della partnership con il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online) e per i pacchi regalo sono eliminati i riferimenti ai prezzi.

Per qualunque dubbio sull’acquisto più adatto alle proprie esigenze, è assicurata un’assistenza puntuale che riguarda anche gli ordini inoltrati. E la spedizione è gratuita per acquisti di almeno 39 euro.  

Be the first to comment on "Sector No Limits: italian design con 3 anni di garanzia e regali sicuri"

Leave a comment