Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMANI MOGLIANO v PETRARCA

Quarta giornata di Peroni TOP10, e Petrarca impegnato in trasferta a Mogliano sabato 16 ottobre. Calcio d’inizio alle 16, arbitro Gabriel Chirnoaga (Roma), assistenti Elia Rizzo (Ferrara) e Lorenzo Bruno (Udine). Quarto Uomo: Gianmarco Toneatto (Udine).

Dobbiamo andare a Mogliano consapevoli che sarà una partita estremamente difficile sia sul piano fisico che mentale, perchè è uno dei campi più ostici del TOP10. Ha una squadra che migliora di partita in partita, che sta trovando l’amalgama con i permit player di Treviso, e che lotta sempre fino alla fine. Inoltre è solida in mischia e nelle fasi di conquista, che sono la loro ancora e il punto di forza, ma hanno anche qualità e giocatori interessanti nei trequarti, con percentuali alte di realizzazione grazie a Ormson. Aspettiamoci una partita di sacrificio e combattuta fino alla fine, tra l’altro un derby. Noi dobbiamo continuare sulla nostra strada, e proseguire la nostra scalata”.

Per chi volesse recarsi a Mogliano per sostenere il Petrarca, l’accesso allo stadio “Quaggia”, via Colelli 2, è consentito solo con autocertificazione (scaricabile a questo link) e Green Pass, presentandosi tra i 45 e i 30 minuti prima dell’inizio del match.

La formazione del Petrarca: Lyle; Schiabel, De Masi, Sgarbi, De Sanctis; Ferrarin, Tebaldi; Trotta (cap.), Makelara, Ghigo; Canali, Galetto; Pavesi, Cugini, Borean. A disp.: Spagnolo, Di Bartolomeo, Hasa, Michieletto, Goldin, Citton, Faiva, Broggin

  

L’articolo PERONI TOP10: DOMANI MOGLIANO v PETRARCA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMANI MOGLIANO v PETRARCA"

Leave a comment