Su MG MotoStore promo sui grandi brand dell’abbigliamento moto

***ARTICOLO SPONSORIZZATO*** La moto è un piacere che regala momenti di relax ma anche forti emozioni. Un’esperienza che non ha equivalenti ma richiede sempre l’abbigliamento e gli accessori corretti. Su www.mgmotostore.com il centauro trova subito ciò che gli serve per vivere la sua passione approfittando della qualità dei top brand, come Shoei e Alpinestars solo per citare alcuni caschi moto MGmotostore, coniugati con sconti anche del 70%. L’assistenza dedicata e le spedizioni rapide, gratuite per ordini di oltre 200 euro, impreziosiscono un’esperienza d’acquisto unica.

La selezione del catalogo consente al biker di trovare esattamente ciò che serve per vivere senza compromessi la passione per le due ruote. Quella di MG MotoStore è infatti una proposta in cui convergono tre fattori chiave: qualità, completezza e convenienza.

All’interno dell’offerta vengono privilegiati gli articoli dei marchi top di gamma, quali Agv, Alpinestars, Rev’it, Givi, Nolan, Schuberth, X-Lite e Shoei. All’esclusività della proposta sono applicati sconti che tagliano i prezzi anche di oltre il 50% all’interno della sezione “Outlet”.

In merito poi alle alternative, a disposizione del centauro ci sono caschi jet, demi-jet, modulari, bauletti, casco integrale, interfoni, giubbotti, abbigliamento antipioggia e termico, scaldacollo, antifurti, cupolini e molto altro ancora.

In fase di selezione del prodotto, come nel post-vendita, l’acquirente può sempre richiedere il supporto di un’assistenza dedicata fornita da chi è anche un motociclista, oltre che un professionista del settore con un’attività fondata nel 1998.

La semplicità delle operazioni che portano al completamento dell’acquisto va a integrassi con modalità di pagamento sicure: carta di credito, bonifico bancario, PayPal e Scalapay. Quest’ultima opzione permette di affrontare la spesa sfruttando tre pratiche rate del medesimo importo, senza interessi.

Per centrare l’obiettivo della soddisfazione del cliente, l’e-shop presenta anche spedizioni rapide e affidabili, grazie alla collaborazione con i corrieri UPS e DHL. La consegna avviene in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione.

Be the first to comment on "Su MG MotoStore promo sui grandi brand dell’abbigliamento moto"

Leave a comment