Petrarca Rugby: SABATO PETRARCA vs VALORUGBY EMILIA

Terza giornata del Peroni TOP10, e Petrarca impegnato in casa, allo stadio Plebiscito, con il Valorugby Emilia SABATO 9 ottobre, calcio d’inizio alle ore 16 (arbitro Federico Vedovelli di Sondrio, assistenti Angelucci di Livorno e Sgardiolo di Rovigo, quarto uomo Meschini de L’Aquila).

“Ci aspettiamo una partita estremamente fisica”, anticipa il tecnico bianconero Andrea Marcato. “Abbiamo guardato bene il gioco di Reggio, è una squadra con molti portatori di palla, come Luus, Amenta, Sbrocco, Majstorovic, tutti giocatori molto performanti. Sono aggressivi, credono nella mischia ordinata e nel drive, fasi sulle quali hanno costruito mete e vittorie. Comunque c’è molta qualità anche nei trequarti, specie dopo l’inserimento di Antl e Cioffi, che hanno portato ulteriore velocità. Ci aspettiamo in mediana di vedere Garcia rientrato dai test match con l’Argentina, e Castiglioni. Sarà interessante vedere come muovono la squadra. Giochiamo insomma contro una delle squadre più forti del campionato. Siamo all’inizio, ma vogliamo far bene e un passo in più. Abbiamo sfoderato una buona prestazione con Viadana, ora è importante confermarsi in casa”.

Questa la probabile formazione del Petrarca: Lyle; Esposito, De Masi, Sgarbi, Scagnolari; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Makelara, Casolari; Canali, Galetto; Pavesi, Carnio, Borean. A disp.: Franceschetto, Di Bartolomeo, Hasa, Michieletto, Brevigliero, Goldin, Tebaldi, Zini

L’articolo SABATO PETRARCA vs VALORUGBY EMILIA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: SABATO PETRARCA vs VALORUGBY EMILIA"

Leave a comment