Kioene Padova e Civitanova aprono le danze il 9 ottobre

Anticipo per la prima sfida di Regular Season 2021/22. Ecco tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti che avverrà esclusivamente con prevendita on-line

Sarà la sfida Kioene Padova – Cucine Lube Civitanova ad inaugurare il campionato di SuperLega 2021/22. La gara valida per la prima giornata di Regular Season è stata anticipata alle ore 18.00 di sabato 9 ottobre. Il match si disputerà alla Kioene Arena e l’acquisto dei biglietti in prevendita potrà avvenire esclusivamente on-line.
Dalla prossima settimana, collegandosi alla sezione Biglietteria del sito www.pallavolopadova.com si potranno trovare tutti i dettagli operativi per procedere con l’acquisto. Da lunedì 27 settembre a giovedì 30 settembre gli abbonati della stagione 2019/2020 saranno i primi a poter scegliere il proprio posto e potranno esercitare la prelazione sulle prevendite biglietti.
Da venerdì 1 ottobre scatterà la prevendita libera a tutti. Il libero acquisto dei biglietti avverrà esclusivamente on-line sul portale vivaticket.com sino a 15 minuti dopo l’inizio del match. La capienza dell’impianto è vincolata alle normative vigenti e, in osservanza delle stesse, si comunica che il giorno della partita la biglietteria della Kioene Arena sarà chiusa. Si potrà accedere alla Kioene Arena solo con Green Pass in corso di validità (ciclo vaccinale completo, guarigione da Covid19 negli ultimi 6 mesi, prima dose vaccinale da 15 giorni, tampone molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti). Sempre dal link www.pallavolopadova.com/biglietti si potrà inoltre scaricare il regolamento completo per il pubblico.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)