Weber e Zimmermann si aggregano al gruppo

Fra qualche giorno arriverà anche Bottolo, fresco della vittoria al Campionato Europeo. Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità per accedere alle prevendite della prima sfida di Regular Season con la Cucine Lube Civitanova

C’è grande soddisfazione in casa bianconera per la vittoria dell’Europeo da parte della Nazionale italiana di pallavolo maschile. Una gioia che si amplifica ulteriormente dato che a far parte del gruppo c’è anche Mattia Bottolo (nella foto), lo schiacciatore cresciuto nel settore giovanile della Kioene Padova. «Siamo molto felici per questo risultato – dice il DS Stefano Santuz – che premia il lavoro del gruppo e di un atleta come Mattia che rappresenta con orgoglio la nostra Società e la città di Padova». Il gruppo può ora contare sull’arrivo di Linus Weber e di Jan Zimmermann che inizieranno ad allenarsi con i nuovi compagni. Nei prossimi giorni si aggregherà anche Bottolo.  Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro – attualmente impegnati con la Nazionale Juniores – saranno le ultime pedine dello scacchiere patavino ad unirsi alla squadra a pochi giorni dall’avvio del campionato.
A tal proposito la Kioene Padova si sta organizzando per la prima sfida della stagione 2021/22. In attesa della conferma degli orari della gara che vedrà ospite alla Kioene Arena i campioni della Cucine Lube Civitanova di Fabio Balaso (ex libero bianconero), nei prossimi giorni – sul sito www.pallavolopadova.com – verranno comunicate le modalità per accedere alla prevendite di questa sfida.  A tutela dei propri sostenitori e in attesa di ottenere ulteriori delucidazioni a livello nazionale relativamente all’accesso del pubblico agli impianti sportivi, al momento la Kioene Padova non ha programmato l’apertura della campagna abbonamenti. Qualora ci fossero ulteriori aggiornamenti, questi verranno prontamente comunicati dalla Società attraverso i suoi canali ufficiali.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)

Please follow and like us: