Petrarca Rugby: SABATO VIADANA v PETRARCA, SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA

Seconda giornata di Coppa Italia, e Petrarca impegnato a Viadana che nel primo turno del girone 1 ha riposato. Si gioca SABATO 18 settembre alle ore 16, arbitro Piardi di Brescia, assistenti Boraso di Rovigo e Roscini di Milano, quarto uomo Bertelli di Brescia.

“Ci aspettiamo una partita molto dura”, è il commento del tecnico bianconero Andrea Marcato, “su un campo ostico, e con una squadra che arriva molto ben preparata sia sul piano fisico che mentale. Sappiamo inoltre che con la formula della Coppa Italia non si può praticamente mai sbagliare. Ci teniamo a far bene, e vogliamo allungare il più possibile il nostro percorso in questa competizione. Sarà una partita probabilmente condizionata dal tempo e dal campo. Le previsioni sono di pioggia, e il terreno potrebbe dunque essere abbastanza pesante. Sarà anche una partita molto fisica con gli avanti, e loro hanno poi trequarti veloci, rapidi e votati all’attacco. Dovremo quindi stare molto attenti a non concedere pericolosi turnover. Vogliamo, come la settimana scorsa, fare un passo in più. Il primo è stato fatto e siamo soddisfatti, ora è il momento di dimenticare il passato e pensare al prossimo gradino. I ragazzi hanno lavorato bene, l’ambiente è sereno”.

La formazione annunciata del Petrarca: Lyle; Esposito, Scagnolari, Sgarbi (vc), Coppo; Faiva, Panunzi; Trotta (cap.), Goldin, Casolari; Galetto, Canali; Pavesi, Makelara, Borean. A disp.: Spagnolo, Carnio, Hasa, Michieletto, Brevigliero, Citton, Ferrarin, De Masi

L’articolo SABATO VIADANA v PETRARCA, SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: SABATO VIADANA v PETRARCA, SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA"

Leave a comment