Petrarca Rugby: NIENTE ABBONAMENTI, PER SETTEMBRE E OTTOBRE BIGLIETTO UNICO A 10 EURO, INGRESSO GRATUITO FINO A 18 ANNI

Petrarca Rugby comunica che per la stagione 2021/2022 non sono previsti abbonamenti per l’ingresso allo stadio. Per quanto riguarda i biglietti, per i mesi di settembre e ottobre saranno in vendita al prezzo unico di dieci euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino ai 18 anni. I biglietti per lo stadio Plebiscito che, lo ricordiamo, ospiterà le partite in casa del Petrarca, si potranno acquistare nel corso della settimana presso la segreteria con i seguenti orari: giovedì 9.30-12 e 16-18, venerdì 9.30-12.

Inoltre sarà possibile acquistarli al botteghino dello stadio Plebiscito il giorno della partita.

Ricordiamo che, nel rispetto delle norme anti Covid, per entrare allo stadio Plebiscito è necessario per tutti (compresi i minori di 18 anni) esibire il Green Pass e l’autocertificazione, e sottoporsi alla misurazione della temperatura. L’autocertificazione può essere scaricata a questo link nel sito della società. Si chiede inoltre di arrivare con l’autocertificazione già compilata per accelerare le operazioni di ingresso allo stadio.

ACCREDITI

La richiesta di accredito deve essere inviata da fotografi e giornalisti entro il venerdì alle ore 12 a [email protected]

L’articolo NIENTE ABBONAMENTI, PER SETTEMBRE E OTTOBRE BIGLIETTO UNICO A 10 EURO, INGRESSO GRATUITO FINO A 18 ANNI sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: NIENTE ABBONAMENTI, PER SETTEMBRE E OTTOBRE BIGLIETTO UNICO A 10 EURO, INGRESSO GRATUITO FINO A 18 ANNI"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


tre × uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.