Bluespirit.com, idee regalo per ogni occasione con servizio incisione

***ARTICOLO SPONSORIZZATO***  Grazie al suo e-shop ufficiale, Bluespirit trasforma in un’esperienza a portata di smarphone la sua selezione di gioielli da uomo e donna delle migliori marche, quali Philip Watch, Morellato e La Petite Story. Un catalogo pensato per garantire autentici momenti di gioia, impreziosito da idee regalo per ogni occasione. Un’esperienza d’acquisto resa competitiva da promozioni esclusive, con sconti che toccano anche il 50%, e servizi pensati per la completa soddisfazione del cliente: dal ritiro in negozio al servizio di incisione, passando per la possibilità di pagare con formula rateale.

Bastano pochi istanti e appena qualche click per trovare su Bluespirit.com il gioiello desiderato, che si tratti di prodotti per donna o uomo. L’intuitiva interfaccia di navigazione passa da categorie e filtri che semplificano ogni ricerca, potendo selezionare l’articolo anche rispetto a criteri quali tipologia di prodotto, materiale, brand, ultimi arrivi, occasione di regalo.

Per dare spazio a ogni preferenza, il catalogo annovera tantissime opzioni, che includono orologio donna e uomo, bracciali, collane Bluespirit, orecchini, anelli, accessori, idee regalo, gioielli in oro, argento e pietre preziose. È una proposta di cui fanno parte brand di punta del settore, come Lucien Rochat, Philip Watch, Sector No Limits, Chronostar, Emporio Armani. Se poi il cliente è alla ricerca di un regalo per un’occasione speciale ma è indeciso su cosa acquistare, può visualizzare con un click le tante charmant idee regalo.

E scorrendo gli scaffali virtuali troviamo inoltre Breil, Tommy Hilfiger, Bluespirit, Armani Exchange, Liu jo, Swarovski e tanti altri ancora. Grazie alle promozioni che distinguono l’offerta di Bluespirit.com la qualità dei migliori marchi viene presentata a condizioni particolarmente vantaggiose, con sconti che raggiungono anche il 50%. E con Bluespirit Card il cliente ha accesso a regalo di benvenuto, sconti esclusivi e altri vantaggi speciali.

Bluespirit.com integra all’interno dell’offerta ulteriori servizi, come il ritiro dell’ordine in uno degli oltre 200 negozi (distribuiti sull’intero territorio nazionale) e il servizio di incisione, con la personalizzazione del gioiello o dell’orologio presso il punto vendita. Il reso è sempre garantito e la spedizione rapida e sicura, come lo sono del resto i metodi di pagamento.

Iscriviti alla newsletter di Bluespirit.com. Per te subito un extra sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Be the first to comment on "Bluespirit.com, idee regalo per ogni occasione con servizio incisione"

Leave a comment