Oltre la speranza: Azioni possibili- Meeting delle famiglie

Oltre la speranza: Azioni possibili- Meeting delle famiglie
Sto caricando la mappa ….

Giorno e Orario
Data – 11/09/2021 – 12/09/2021
Inizio: 00:00 – Fine: 00:00

Luogo
Via Luppia Alberi, 1

Nome dell’Associazione: Gruppo Missioni Africa
Recapito telefonico per l’evento: 0429 800830
Email: [email protected]
Sito web: https://www.facebook.com/GMAGruppoMissioniAfrica

Tipologia:

“Oltre la speranza: Azioni possibili” è il tema del Meeting di GMA 2021, due giornate dedicate alla SPERANZA,
punto di partenza per mettere in atto azioni di solidarietà e a piccoli passi trasformare il mondo in un posto più equo.
Cosa possiamo fare per non lasciare che il pessimismo blocchi la nostra voglia di agire
per il cambiamento? Dove trovare il coraggio di dare voce a chi non ne ha? Come possiamo diventare testimoni di speranza e di rinascita?
APERTURA AL MEETING: SABATO 11 SETTEMBRE
L’evento inizierà sabato 11 settembre alle ore 21.00 con il concerto di Fabrizio Poggi “Sulle Ali della Speranza”, cantautore e musicista italiano blues conosciuto e stimato a livello nazionale e internazionale. Accompagnato alla chitarra da Enrico Polverari, Poggi con la sua armonica ci regalerà una serata all’insegna del blues che ha il potere di guarire e di farci sentire vicini, con la speranza di poter presto vivere in una comunità con sguardi che vanno oltre. Il concerto è a ingresso su offerta libera e si svolgerà presso la tensostruttura dell’istituto
Sacchieri, in via Luppia Alberi 1 a Montagnana. È consigliata la prenotazione per garantire la sicurezza e si svolgerà al coperto in caso di pioggia.                                                                                                           Durante la giornata, lungo alcuni percorsi pedonali di Montagnana sarà possibile trovare fotografie e brevi racconti che vi permetteranno di immergervi nel mondo di GMA e scoprire l’Africa e i progetti in Etiopia e in Eritrea.
Domenica 12 settembre sarà una giornata dedicata alle testimonianze e alla condivisione di storie ed esperienze di SPERANZA.
Dopo la celebrazione della S. Messa alle ore 10.00, si susseguiranno vari relatori per raccontare la speranza nata durante le loro esperienze e i loro incontri.

(CSV di Padova)