Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: IL PROGETTO NO PROFIT “MACRON STOP COVID 19 #NOICISIAMO”

Stante la grave emergenza sanitaria in atto, il nostro sponsor tecnico Macron ha avviato il progetto no-profit “Macron STOP COVID-19 #noicisiamo” mettendo a disposizione la loro filiera di produzione e distribuzione in Asia e Italia per realizzare dispositivi di protezione individuali quali mascherine FFP2 e chirurgiche, camici e tute protettive, indispensabili per gli operatori del settore sanitario, della protezione civile e delle forze dell’ordine.

Mettendo in campo tutta la loro struttura operativa e logistica, sia sul territorio nazionale che internazionale, hanno attivato in meno di 2 settimane la produzione su larga scala delle diverse tipologie di dispositivi.

Tutti i prodotti sono rispondenti alle più stringenti normative e certificazioni e tutto il processo di produzione è strettamente monitorato dagli ispettori dipendenti di Macron attivi sul territorio.

Ad oggi stanno collaborando con varie Istituzioni Pubbliche, tra cui Protezione Civile-Sanità Emilia-Romagna, Veneto e Campania oltre al Comando Generale dei Carabinieri.

L’articolo IL PROGETTO NO PROFIT “MACRON STOP COVID 19 #NOICISIAMO” sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

Leggi tutto...