Questura di Padova: Padova, 4 giovani arrestati dalla Polizia di Stato per rissa aggravata e uno di loro anche per tenta…

18.07.2021 Intervento volante per rissa in via Rubaltelli.

Domenica pomeriggio, mediante chiamata al 113 per rissa in via Rubaltelli tra due fratelli e due cugini dai 20 ai 31 anni, dei quali uno armato di coltello, le pattuglie della Sezione Volanti della Questura di Padova sono immediatamente intervenute sul posto, rintracciando uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. La ferita all’avambraccio provocata da un coltello è stata subito tamponata dagli agenti in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, mentre un altro ragazzo è stato operato d’urgenza in ospedale, perché ferito all’addome, ora in prognosi riservata.

Datisi appuntamento in via Rubaltelli, i ragazzi avevano iniziato ad aggredirsi vicendevolmente fino al fermento di due di loro. Il diverbio, poi sfociato in rissa, era scaturito da una sfida a un gioco on-line chiamato “mobile Legend” a seguito del quale uno dei ragazzi aveva perso 50 euro, saldando la scommessa in ritardo.

(Questura di Padova)