Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Verona: polizia stradale sgomina banda di stranieri dedita al furto di gasolio

Verona, 18 nov. (AdnKronos) – Personale della Polizia di Stato di Verona ha eseguito nella provincia scaligera, l’ordinanza di applicazione di misure cautelari emessa dal Gip del Tribunale Penale di Verona, nei confronti di quattro cittadini di origine rumena e moldava tutti residenti nel veronese.

Nel corso dell’articolata operazione,

il personale della Polizia Stradale veronese ha effettuato diverse perquisizioni in abitazioni e su mezzi di trasporto, che portavano al sequestro di carte carburante rubate, arnesi da scasso, cisterne di gasolio ed un trattore stradale.

Da circa due anni, si registravano sempre piu di frequente nella provincia episodi di rifornimento di ingenti quantita di gasolio, effettuati presso stazioni di servizio, con carte carburante di provenienza furtiva. Questo dato veniva incrociato con le segnalazioni dei collaterali servizi di Polizia tedesco ed austriaco, i quali comunicavano il sempre piu crescente fenomeno di furti di tessere carburante, presso le sedi delle aziende di autotrasporto sparse sui loro territori.

(Adnkronos)

Leggi tutto...