Festeggia le occasioni speciali con Fotoregali, l’esclusività della personalizzazione

***ARTICOLO SPONSORIZZATO*** Dalle tazze alle stampe d’arredo, fino a magliette e cuscini: quando si tratta di regali personalizzati, il punto di riferimento è Fotoregali.com. Pioniere della stampa su Canvas online, il negozio digitale combina la qualità di produzioni artigianali alla professionalità di grafici esperti, con l’autorevolezza che solo una realtà attiva da 15 anni può garantire. Il cliente è tutelato durante ogni fase dell’acquisto, con pagamenti sicuri, spedizioni veloci e assistenza in tempo reale.

Qualunque sia l’occasione, su www.fotoregali.com c’è il dono giusto. Sono presentate centinaia di opzioni, organizzate sia in base al destinatario (partner, amici, mamma, bambini, ecc.) che per ricorrenza (ad esempio compleanno, addio al celibato, San Valentino, laurea, Natale) e tipologia (bomboniere, regali per la casa, regali con foto, eccetera).

Scorrendo il catalogo si trovano infatti stampa su tela, su plexiglass, foto su legno, tazze e magliette personalizzate, peluche con foto e molto altro ancora. Sconto del 20% su una vasta gamma di prodotti.

La personalizzazione avviene in poche semplici mosse, con un procedimento intuitivo, adatto anche a chi non ha particolari competenze in ambito tecnologico. Prima di procedere all’ordine, è possibile valutare il risultato finale tramite l’anteprima 3D gratuita, ma anche interrompere la procedura per riprenderla in un secondo momento e condividere il progetto con gli amici.

La produzione avviene internamente, avvalendosi delle competenze di artigiani specializzati. Sono adottati solo materiali di qualità e la stampa è in alta definizione. Inoltre, per un risultato sempre all’altezza delle aspettative, i grafici dello store verificano e, se necessario, correggono le immagini in modo da ottenere colori brillanti e zero imperfezioni.

La consegna avviene in tempi rapidi (anche con spedizione in un giorno) ed è gratis a partire da 39 euro. Fotoregali usa imballi ultraresistenti, affinché ogni prodotto arrivi a destinazione perfettamente integro. Per qualsiasi richiesta il cliente ha a disposizione l’assistenza in tempo reale via chat e telefono e per i pagamenti può contare su metodi sicuri, incluso il contrassegno.

Vantaggi assicurati per chi acquista un buono regalo, che dà diritto ad uno sconto pari al 20% del valore. Mentre chi aderisce alla promozione Porta un Amico ottiene un credito di 5 euro, a cui si aggiungono i 10 euro di buono sul primo acquisto riservati al nuovo cliente.

Per i tuoi regali scegli l’originalità: visita www.fotoregali.com e iscriviti alla newsletter, ricevi subito uno sconto di 5 euro.

Be the first to comment on "Festeggia le occasioni speciali con Fotoregali, l’esclusività della personalizzazione"

Leave a comment