Le 7 ragioni che rendono il noleggio lungo termine la scelta giusta

Che cosa ha reso il noleggio a lungo termine una delle soluzioni più vantaggiose per vivere la mobilità?

Il noleggio auto è diventato protagonista nelle scelte dei consumatori, anche nel nostro Paese, merito di opportunità di risparmio, semplicità (anche grazie al noleggio auto lungo termine senza anticipo) e l’assenza di imprevisti, potendo così vivere nella massima serenità il piacere di mettersi al volante.

Ecco le 7 principali ragioni che rendono il noleggio lungo termine la scelta giusta:

  1. Gli aspetti pertinenti la gestione e quelli amministrativi non gravano sul cliente, ma sono curati dalla società di noleggio, garantendo quindi un importante risparmio di tempo.
  2. Con l’acquisto dell’auto tramite finanziamento o leasing si va immediatamente incontro a una perdita del 30%, considerando la sola incidenza dell’IVA e la svalutazione dell’8% relativa all’immatricolazione. Con il noleggio a lungo termine invece il valore di mercato non è più un problema.
  3. Il noleggio permette una completa personalizzazione dell’auto: dagli optional all’alimentazione. In alternativa è possibile ricorrere ai veicoli in pronta consegna, per mettersi subito al volante.
  4. Puntando sull’acquisto di veicoli in grandi quantità, le società di noleggio possono presentare condizioni particolarmente vantaggiose, anche su brand prestigiosi quali BMW, Mercedes, Jeep e Audi.
  5. Il noleggio a lungo termine prevede formule flessibili, con la possibilità di ridefinire i termini contrattuali qualora durata e chilometri non siano più compatibili con le proprie esigenze.
  6. È la società ad affrontare quegli episodi straordinari che costituiscono un importante disagio e spese improvvise, come i sinistri e le riparazioni.
  7. Prevedendo anche formule contrattuali ad anticipo zero, il noleggio lungo termine non richiede necessariamente la disponibilità di capitali iniziali.

Dove trovare le offerte più competitive? Per ottimizzare le opportunità di risparmio e i vantaggi assicurati dal noleggio a lungo termine la scelta migliore è rivolgersi alle principali società specializzate. Tra queste figure senza dubbio Auto No Problem, realtà con esperienza decennale nel settore automotive e una cultura aziendale incentrata sulle esigenze del cliente.

Scopri il piacere di vivere l’auto all’insegna della serenità e del risparmio, senza più imprevisti: visita subito www.auto-noproblem.com.

Be the first to comment on "Le 7 ragioni che rendono il noleggio lungo termine la scelta giusta"

Leave a comment