Petrarca Rugby: SEMIFINALE DI RITORNO AL “CENTRO MEMO GEREMIA”

LA SEMIFINALE DI RITORNO DEI PLAYOFF 2020/2021 CONTRO IL VALORUGBY SI GIOCHERA’ NEL CAMPO CENTRALE DEL CENTRO MEMO GEREMIA SABATO 22 MAGGIO 2021 CON INIZIO ALLE ORE 17.50.

La scelta di rimanere agli Impianti Memo Geremia è stata dettata dalla praticità logistica e per facilitare la complessa, seppur necessaria, procedura richiesta dal Protocollo della FIR.

E’ previsto l’afflusso per il pubblico pagante limitato al 25% della capienza massima omologata.

Il costo del biglietto è di € 15,00. 

Non sono previsti biglietti ridotti né l’accettazione di tessere.

La prevendita si effettuerà esclusivamente presso la Segreteria del Petrarca Rugby agli Impianti Memo Geremia in Via Gozzano n. 64 nei giorni di mercoledì 19, giovedì 20 e venerdì 21 maggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30.

I biglietti saranno nominali. Al momento dell’acquisto sarà consegnato il modulo per l’autocertificazione e il promemoria della documentazione che dovrà essere presentato all’ingresso. 

All’ingresso dell’impianto il giorno della partita sarà verificata la temperatura corporea, dovrà essere esibito il biglietto nominale e consegnata la documentazione richiesta di seguito elencata:

1) autocertificazione compilata in ogni sua voce;

2) -copia di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento oppure,

copia di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione oppure, 

copia di certificato che attesti la guarigione dal Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento.

In assenza di tale documentazione sarà preclusa l’entrata.

Il giorno della partita i cancelli saranno aperti  dalle ore 16.00 (il Protocollo FIR calcola 2 persone al minuto per la consegna della documentazione e le verifiche necessarie).

Gli accrediti stampa sono riservati alle testate giornalistiche nazionali e danno accesso all’area stampa della tribuna ma non all’area spogliatoio riservata ai due gruppi squadra e agli ufficiali di gara.

L’articolo SEMIFINALE DI RITORNO AL “CENTRO MEMO GEREMIA” sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: SEMIFINALE DI RITORNO AL “CENTRO MEMO GEREMIA”"

Leave a comment