Este: Ritiro sacchi umido e plastica per la differenziazione dei rifiuti

Si avvisa che da mercoledì 12 maggio, e per tutti i mercoledì di apertura sino al mese di agosto, presso l’Ecocentro, di via Degli Artigiani civ. 21, sarà possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata dell’umido (2 rotoli) e della plastica (1 rotolo) destinati alle utenze del comune di Este.

I sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, potranno incaricare dei congiunti previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestataria, nei seguenti orari:

MERCOLEDI’

Mattina

9:00 – 12:00

Pomeriggio

14:30 – 19:00

Si ricorda che per accedere all’area dovranno essere adottate le disposizioni attuali in materia di prevenzione e distanziamento previsto a fronte della situazione epidemiologica, oltre ad evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento e ritiro dei sacchetti.

Si informa, inoltre, che gli addetti SESA hanno piena facoltà di chiudere l’Ecocentro e sospendere la distribuzione dei sacchetti in caso di inosservanza dei dispositivi di protezione, della distanza interpersonale di almeno 1 mt. e di eccessivo afflusso di persone sia all’interno che all’esterno degli spazi preposti.

Locandina Gestore Ecocentro

Allegato formato jpg

Scarica


(Comune di Este)