Covid-19 nelle aziende agricole, compila il questionario

Coldiretti Padova  collabora nell’ambito del progetto di ricerca “Rischio, governance e responsabilità nei settori dell’edilizia e dell’agricoltura nell’area veneta”, cofinanziato dalla Fondazione Cariverona e dal Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi Verona. A questo proposito invitiamo tutti gli imprenditori datori di lavoro a compilare un breve questionario incentrato su alcuni aspetti cruciali relativi alla gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19 nell’attività d’impresa in Veneto, in particolare per quanto riguarda l’agricoltura. Il  contributo degli imprenditori è molto importante perché ci consentirà di poter raccogliere i dati per sviluppare ulteriormente la nostra ricerca e far in modo che sia finalizzata ad offrire anche utili indicazioni pratiche.

Chiediamo pertanto di compilare questo breve questionario, di poche domande e in forma anonima, entro il 31 maggio 2021. Richiederà solo qualche minuto ed è reperibile online al seguente link:

https://valutazionerischi.limequery.com/862589?lang=it

Per maggiori informazioni contattare Domenico Gallimberti e Paolo Roncon ai seguenti numeri telefonici  049/8997327 o 049/8997313.

(Coldiretti Padova)

Please follow and like us:
Pin Share