Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Sanita’: con ‘sanitap’ ulss 16 padova entra nel gotha informatizzazione nazionale (3)

(AdnKronos) – Ma l’innovazione piu’ spinta di “SaniTap ” e’ rappresentata dal Progetto “Steward in tasca “. A breve, in particolare, sara’ possibile per il paziente – attraverso l’esclusivo utilizzo dello smartphone – essere guidato in tutto il percorso all’interno delle principali strutture dell’ULSS 16.

Il

sistema informatico che si sta consolidando consente infatti la localizzazione della persona negli spazi chiusi tramite i sensori iBeacon, basati sulla medesima tecnologia del bluetooth, ed e’ in grado di rilevare l’arrivo del paziente, indirizzarlo in automatico nel punto esatto in cui deve presentarsi e, nel caso in cui non abbia ancora pagato la prestazione, invitarlo al pagamento (che potra’ essere fatto direttamente dallo smartphone con carta di credito).

Lo “steward in tasca ” e’ in fase di avvio all’interno del struttura poliambulatoriale patavina di “Casa ai Colli ” ed entro il 2016 sara’ fruibile anche presso l’Ospedale Sant’Antonio e l’Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco.

(Adnkronos)

Leggi tutto...