Covid-19 Ripresa delle lezioni in presenza

Aggiornamento del 27 aprile 2021

A seguito delle ultime disposizioni governative, le lezioni del ciclo Istituzionale e del ciclo di licenza della Facoltà teologica del Triveneto riprenderanno in presenza lunedì 3 maggio nel rispetto delle modalità indicate dai protocolli sulla sicurezza (vedi allegati qui sotto).
È garantita la forma on line per gli studenti che si trovino in particolari situazioni. La modalità in presenza è vivamente raccomandata agli studenti ordinari.

La segreteria riceve solo previo appuntamento. Info: [email protected] – tel. 046-664116

La biblioteca è attiva solo per prestito/restituzione, consultazione, scansioni/fotocopie e non per studio. Obbligo di prenotazione. Info www.bibliotecafttr.it[email protected]

Chiunque voglia accedere alla Facoltà (professori, studenti, ospiti) è tenuto a consultare i seguenti allegati. In particolare si chiede di scaricare, compilare e consegnare al primo accesso la Dichiarazione per ingresso in Facoltà.

Dichiarazione per ingresso Facoltà 02-09-2020_compilabile
Norme per la ripresa delle lezioni in presenza
Allegato 1 – Misure igieniche e comportamenti da seguire
Allegato 2 – Utilizzo DPI emergenza SARS CoV-2

Aggiornamento del 13 marzo 2021

A seguito delle nuove misure per il contenimento del contagio da Covid-19, che andranno in vigore da lunedì 15 marzo fino a martedì 6 aprile 2021, per la sede di Padova della Facoltà teologica del Triveneto si comunica quanto segue:
le lezioni continueranno a essere svolte nella modalità a distanza;
l’accesso del pubblico alla segreteria sarà possibile solo su prenotazione e appuntamento ([email protected] – tel. 049-664116), per il ritiro di certificati e documenti;
i colloqui con i direttori si potranno tenere in presenza, previa prenotazione;
la biblioteca garantisce il servizio di document delivery e di prestito/restituzione solo su appuntamento ([email protected]) nei seguenti orari: lunedì ore 9-12, martedì e mercoledì ore 9-12 e 14-17, giovedì ore 9-12; non è concessa la consultazione in sala.

Aggiornamento del 5 marzo 2021

Data la nuova situazione venutasi a creare a motivo del Covid-19, a partire da martedì 9 marzo p.v. le lezioni presso la sede di Padova della Facoltà teologica del Triveneto si svolgeranno solo in modalità online.

_________________________________

Padova, 15 febbraio 2021

Il Preside, don Andrea Toniolo, rende noto che, nella sede di Padova della Facoltà teologica del Triveneto, le lezioni del secondo semestre si terranno in presenza, nel rispetto delle modalità indicate dai protocolli sulla sicurezza (allegato 1).
È garantita tuttavia la forma on line, soltanto per gli studenti che si trovino in particolari situazioni.

La modalità in presenza è raccomandata agli studenti ordinari ed è obbligatoria per i seminari, salvo deroghe da concordarsi con il Direttore di Ciclo.
Gli studenti uditori o in formazione permanente possono scegliere la modalità che ritengono più opportuna.

Rimane necessario raggiungere i 2/3 delle ore di lezione per poter sostenere gli esami.

La biblioteca ha ripreso il servizio di prestito e consultazione dei libri su prenotazione (per informazioni: www.bibliotecafttr.it)

A tutti l’augurio di una buona ripresa delle lezioni e delle varie attività accademiche.
Si ricorda in particolare l’appuntamento del convegno interfacoltà “Amore e giustizia voglio cantare”: la giustizia profezia della chiesa. Il caso del rapporto tra teologia e diritto alla luce dei dibattiti suscitati da Amoris laetitia, che si svolgerà giovedì 11 marzo 2021 on line (informazioni e iscrizioni – obbligatorie entro il 4 marzo – a questo link)

(Facoltà Teologica del Triveneto)