Pallavolo Padova NET, un webinar nel segno della ripartenza

L’incontro ha fornito suggerimenti e idee alle Società aderenti sulle strategie da adottare per il futuro. Proseguono gli incontri in vista della stagione 2021/22, un “Restart” per tutte le Società sportive nel graduale ritorno alla normalità

“Restart – coinvolgere i partner nella ripartenza”. Questo il titolo del webinar tenuto nei giorni scorsi e rivolto alle Società affiliate a Pallavolo Padova NET, il progetto attraverso il quale le Società che collaborano con Pallavolo Padova mettono in atto strategie dinamiche per la gestione della propria realtà sportiva. Nel graduale ritorno alla normalità, anche lo sport si appresta a vivere una nuova ripartenza e la Società bianconera ha voluto così dare alcuni suggerimenti per poter pianificare il riavvio della propria attività. Per questo motivo l’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con U.S. Torri – nuova aderente al progetto – ed è stato riservato anche alle società del “Torri Team Network” in un’ottica di massima condivisione.
Relatore dell’incontro è stato Marco Gianesello, responsabile marketing della Pallavolo Padova, il quale ha elencato gli strumenti da utilizzare per ripartire dopo il Covid. Molti i temi trattati: dall’importanza delle relazioni con gli sponsor alla visibilità on-line e off-line attraverso contenuti ad hoc con il coinvolgimento degli atleti e non solo. Personalizzazione, visibilità e valorizzazione dei propri punti di forza sono state al centro di questo incontro avvenuto sul web e che ha visto l’interazione di molte Società che hanno potuto rivolgere le loro domande in vista della prossima stagione sportiva che sarà necessariamente uno stimolo non solo a ripartire, ma facendolo distinguendosi dagli altri.
Di fatto questo webinar è stato uno dei tanti appuntamenti che, da qui al futuro, consentiranno alle società aderenti a Pallavolo Padova NET d’affrontare le prossime sfide con un rinnovato spirito, sapendo di poter fare affidamento sull’esperienza maturata da Pallavolo Padova in questi anni d’attività.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)