Monselice: 8ª edizione del Memorial Nicola Tincani, gara ciclistica per Allievi (15 e 16 anni) – Sabato 1 maggio 2021

Mancano pochi giorni al via dell’8^ edizione del Memorial Nicola Tincani, gara ciclistica per Allievi (15 e 16 anni) che si svolgerà a Monselice (PD) il prossimo 1° maggio. La gara sorge come un tributo alla memoria del caro amico Nicola Tincani, scomparso nel 2014.

Ad oggi sono 197 di 24 società diverse, gli atleti iscritti provenienti da Veneto, Emilia Romagna, Trentino, Friuli V.G. e Lombardia. Il via della gara è previsto alle 13:30 in località Carmine dopo un trasferimento di circa 3 km dal “quartier generale” fissato al Bike Park di Monselice. Il circuito di gara di 10,400 km, da ripetersi per 6 volte, toccherà anche il comune di Arquà Petrarca dove, in via Costa, è posta l’unica asperità di giornata, valevole come GPM. Impegnativo e allo stesso punto affascinante, l’arrivo sopra il Colle della Rocca, in via Del Santuario, dopo un “muro” di circa 400 metri, completamente su fondo in pavé.

Organizzazione della gara ciclistica a cura della storica società ciclistica ACD Monselice, che vuole regalare a Monselice un’occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza, nell’anno del 50esimo dalla fondazione.

(Comune di Monselice)

Please follow and like us:
Pin Share

Be the first to comment on "Monselice: 8ª edizione del Memorial Nicola Tincani, gara ciclistica per Allievi (15 e 16 anni) – Sabato 1 maggio 2021"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


17 − sei =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.