Monselice: Mostra La Fabbrica Delle Nuvole Che Ho In Testa – Villa Pisani di Monselice


Dal 29 marzo al 5 aprile 2021, Villa Pisani di Monselice ospiterà la mostra d’illustrazione La Fabbrica Delle Nuvole Che Ho In Testa.

Le opere sono realizzate da Mirko Artuso e la mostra è composta da illustrazioni originali, cartoline dipinte a mano, piccoli quaderni illustrati, nuvole di carta o direttamente scolpite nel legno di Cirmolo dall’inconfondibile profumo.

A causa delle restrizioni attuali Villa Pisani è ancora chiusa al pubblico e per questo motivo abbiamo pensato ad una nuova formula di fruizione della cultura, in sicurezza e nel rispetto delle norme.

Non si potrà visitare la mostra in loco ma sarà comunque fruibile al pubblico, 24 ore su 24, attraverso le pagine instagram e facebook di Villa Pisani.

Il progetto è un’idea di Mirko Artuso e Chiara Casarin, che hanno offerto alla villa la possibilità di realizzare una vera e propria mostra d’arte fruibile in modo originale e innovativo.

Euganea Movie Movement, che gestisce Villa Pisani, si occuperà di promuovere e rendere visibile e visitabile l’esposizione attraverso l’uso della tecnologia con dirette streaming e altro ancora e per chi avrà l’occasione di passare davanti alla villa potrà vederla, almeno in parte, attraverso le finestre.

Ulteriori info nel file allegato

(Comune di Monselice)

Please follow and like us:
Pin Share

Be the first to comment on "Monselice: Mostra La Fabbrica Delle Nuvole Che Ho In Testa – Villa Pisani di Monselice"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


12 − 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.