“Volley Fun Experience”: la tua estate nel segno della pallavolo

Settimana di sport e divertimento a Lavarone (TN) per ragazze e ragazzi dal 2005 al 2008. La professionalità di Pallavolo Padova e US Torri al servizio dei più giovani in uno scenario da favola

Un’estate di ripartenza con “Volley Fun Experience”. Due eccellenze della pallavolo italiana –  Pallavolo Padova e US Torri – hanno unito le proprie forze per dare vita a un’elettrizzante esperienza estiva nel segno del volley e del divertimento. Ecco quindi che è nata l’idea di creare non un classico “camp”, ma una vera e propria esperienza “unica” rivolta a tutte le ragazze e i ragazzi nati negli anni 2005, 2006, 2007 e 2008. Volley Fun Experience si terrà dal 25 al 31 luglio 2021 nella splendida cornice di Lavarone, incastonato tra gli altopiani di Folgaria e Luserna nel Trentino Alto Adige. I prati, i boschi e il celebre lago circostante rendono questa località una meta ideale per il relax e per gli sportivi.
L’ATTIVITA’. In questa settimana i partecipanti potranno praticare la pallavolo seguiti da tecnici di alto livello e sarà inoltre l’occasione per stringere nuove amicizie. Non solo: gli atleti/e alloggeranno nell’Hotel Monteverde (frazione Giochi, 112), rinomato per la cura delle camere e la buona cucina. L’attività sportiva si svolgerà nel palasport adiacente alla struttura alberghiera e dotato di due campi di volley. Sarà previsto inoltre il “Fun Day”, una giornata all’insegna del divertimento al Lido Bertoli, nel lago balneabile di Lavarone, dove si potrà praticare beach volley e giochi gonfiabili.
COME ISCRIVERSI. Il costo dell’intera settimana sarà di 500 euro a persona, ma sono previsti dei benefit (tra di loro non cumulabili): coloro che s’iscriveranno entro il 16 aprile potranno beneficiare di uno sconto di 30 euro; se s’iscriveranno inoltre fratelli o sorelle, sarà previsto uno sconto di 20 euro sulla seconda quota.
L’iscrizione potrà avvenire entro il 15 maggio 2021. Per conoscere le modalità d’iscrizione con tutti i dettagli e provvedere quanto prima ad accaparrarsi il proprio posto a “Volley Fun Experience”, si può visitare il sito www.unionesportivatorri.com/pallavolo alla sezione “Volley Camp” oppure collegarsi al link www.pallavolopadova.com/volley-fun-experience.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

(Pallavolo Padova)