Este: Guida all’utilizzo del nuovo Sportello Telematico Polifunzionale

E’ attivo lo Sportello Telematico Polifunzionale del Comune di Este, il nuovo portale web per compilare e inviare le pratiche direttamente online. In allegato a questa news, sarà possibile scaricare una breve e semplice guida per il suo utilizzo.

Il nuovo Sportello digitale è raggiungibile a questo link: https://sportellotelematico.comune.este.pd.it/

Ricordiamo che il Polisportello rimane attivo su prenotazione e che, in caso di difficoltà o dubbi nell’utilizzo del nuovo Sportello Telematico, è possibile inviare una mail a [email protected] oppure telefonare allo 0429 617550

lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00
mercoledì dalle ore 8.30 alle 18.00
sabato dalle ore 8.30 alle 11.30


Con l’inaugurazione del nuovo Sportello Telematico Polifunzionale, il Comune di Este amplia un servizio rivolto a cittadini e professionisti, che permetterà di effettuare ben 219 pratiche comodamente da casa o dall’ufficio. Tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale è possibile infatti inviare pratiche, richieste e segnalazioni al Comune, in qualunque momento della giornata, 24 ore su 24. Il portale permetterà di espletare pratiche afferenti a vari settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e molto altro.

Guida all’utilizzo dello Sportello Telematico

Allegato 742.00 KB formato pdf

Scarica


(Comune di Este)

Please follow and like us:
Pin Share