Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMENICA RECUPERO KAWASAKI ROBOT CALVISANO v ARGOS PETRARCA

Sfida d’alta classifica per l’Argos Petrarca, che domenica 14 marzo fa visita al Kawasaki Robot Calvisano per il recupero dell’ottava giornata di andata. Calcio d’inizio alle 15, con diretta sui canali ufficiali della Fir, arbitro Liperini di Livono, assistenti Angelucci di Livorno e Erasmus di Treviso, quarto uomo Bertelli di Brescia.

 
“E’ stata una settimana bella”, spiega il tecnico dell’Argos Petrarca Andrea Marcato, “con il giusto mix di emozione e tensione, e siamo molto contenti di esserci arrivati con una striscia di 11 vittorie. Vogliamo godercela al massimo, è una grande opportunità, anche se difficile. Sappiamo che non vinciamo lì da molti anni, per questo vogliamo provarci fino in fondo.

Calvisano è un’ottima squadra, conosciamo bene la loro solidità fisica e mentale, sono molto performanti in mischia ordinata e nei drive. Noi vogliamo continuare lungo la strada intrapresa, sono certo che sarà una bellissima partita, una sorta di test match. Vogliamo godercela e dare il massimo.

Chi vincerà la sfida nelle fasi di conquista, il breakdown e sarà più disciplinato avrà più possibilità di portare a casa il risultato.

La formazione annunciata dell’Argos Petrarca: Lyle; Capraro, De Masi, Broggin, Coppo; Faiva, Tebaldi (vice cap.); Trotta (cap.), Manni, Catelan; Galetto, Bonfiglio; Hasa, Makelara, Franceschetto. A disp.: Borean, Carnio, Mancini Parri, Beccaris, Butturini, Panozzo, Panunzi, Zini

L’articolo PERONI TOP10: DOMENICA RECUPERO KAWASAKI ROBOT CALVISANO v ARGOS PETRARCA sembra essere il primo su Argos Petrarca Rugby.

(Petrarca Rugby)

Be the first to comment on "Petrarca Rugby: PERONI TOP10: DOMENICA RECUPERO KAWASAKI ROBOT CALVISANO v ARGOS PETRARCA"

Leave a comment