Este: INCONTRALAVORO: due appuntamenti per il settore animazione turistica e assistenza ai bagnanti

Animazione turistica

Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Animazione, una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro. L’iniziativa è organizzata dai Centri per l’Impiego in collaborazione con alcune agenzie di animazione alla ricerca di animatori per la prossima stagione turistica.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online entro il 15 marzo 2021 utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Animazione” sono pubblicate le offerte a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Per maggiori informazioni clicca QUI.


Assistenza ai bagnanti

Al via anche una nuova edizione del recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi (VR) per Gardaland

L’evento è organizzato dal Centro per l’Impiego di Affi (VR) in collaborazione con Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, che ricerca assistenti bagnanti da impiegare da maggio a settembre presso il nuovo LEGOLAND® Water Park.

Tra i requisiti richiesti ai candidati:
– brevetto di assistenza ai bagnanti;
– conoscenza di elementi di primo soccorso;
– disponibilità a lavorare con orari flessibili, inclusi festivi e nel weekend;
– buona conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare alle selezioni è necessario candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro”. All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Gardaland” è pubblicata l’offerta a cui è possibile candidarsi dopo essersi registrati al portale.

Clicca QUI.


(Comune di Este)

Please follow and like us:
Pin Share